STAR Mobility S.p.A.
Azienda ultracentenaria che opera nel settore del trasporto passeggeri su gomma in Lombardia, STAR Mobility S.p.A. ricerca conducenti di linea motivati, con spiccato senso di responsabilità e desiderosi di intraprendere una professione che ha un forte impatto sociale: perché un buon servizio di mobilità, confortevole, efficiente e sicuro, rappresenta un importante valore per le persone e per i territori serviti.

STAR Mobility S.p.A. ha inoltre intrapreso con il progetto “Academy” un innovativo piano di formazione rivolto a tutte le persone interessate a diventare la nuova generazione di Conducente di Autobus.

Per scoprire le opportunità offerte, candidarti ed entrare nel mondo di STAR Mobility visita la pagina web starmobility.it/contatti/lavora-con-noi/ e troverai tutte le informazioni necessarie per iniziare un percorso professionale con noi.

Locandina corso Star Mobility[175.51 kB]

 

STAV S.p.A.
STAV, azienda di trasporto pubblico con sede a Vigevano, avvia un corso gratuito per la formazione di nuovi autisti da inserire nel proprio organico.
Questa prima edizione della durata di 320 ore sarà realizzato in collaborazione con Enaip Vigevano, storico operatore nel settore della formazione professionale e dei servizi al lavoro.

Se vuoi entrare a far parte del settore del trasporto pubblico e sei in cerca di occupazione, verifica se sei in possesso dei requisiti richiesti: per poter frequentare il corso occorre superare una selezione iniziale a cura dei professionisti di Enaip.
Per il giorno martedì 21 Marzo alle ore 10 presso la propria sede in Corso Milano 4 a Vigevano, Enaip ha programmato un primo incontro informativo, allo scopo di fornire tutti i dettagli sul corso e sulle modalità di accesso.

Per partecipare all’incontro occorre registrarsi tramite il modulo online entro il 18 marzo, disponibile al link: enaiplombardia.eu/corso/autista-autobus-enaip-vigevano
Per maggiori informazioni: enaiplombardia.eu/corso/autista-autobus-enaip-vigevano

Locandina corso Stav[1.47 MB]